Sui francese dovrebbe andare bene quando danne le partite, il server di qui e per ovvie raggione concentrato su di loro.
Sarebbe interessante prima delle partite dare una lista dove vengano trasmesse oltre a sky
stasera ho fatto un giro sui vari canali per trovare la partita e ho notato che sugli spagnoli in 10 minuti zero freeze sui tedeschi nello stesso tempo ne ho avuti 4 o 5 bene pure i polacchi magari i tedeschi vanno pure bene ma stasera era cosi
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Sui francese dovrebbe andare bene quando danne le partite, il server di qui e per ovvie raggione concentrato su di loro.
Sarebbe interessante prima delle partite dare una lista dove vengano trasmesse oltre a sky
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
si enzo ci avevo pensato pure io di utilizzare questo thread anche per mettere tutti i canali che trasmettono la partita cosi chi ha la possibilita magari la vede senza sti freeze del ca..o
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Io non riesco a captare il 16° con la mia motorizzata
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale )
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Stasera ho visto a Lazio sugli spagnoli in HD con commento italiano , qualita' ottima
E chisse ne frega del nostrano
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Vorrei info sui 16.in tutte le linee e compreso il pacchetto e si dice che film e partite sono in doppio audio anche ITA e in HD.
sunray a8p
philips 6071
Qui trovi tutto cio' che e' trasmesso sui 16
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Grazie ,ma cercavo esperienze dirette di qualcuno che già lo ha.
sunray a8p
philips 6071
Il 16 e' un po' di nicchia , fino a un po' di tempo fa non era rilevante per noi italiani