Devi prima patcharlo con abgx
Ciao amici,
ho una xbox 360 modificata, ho sempre comprato giochi già masterizzati.
Adesso ho scaricato Pes 15 e volevo copiarlo su dvd. Ho preso DVD+R DL VERBATIM 8.5 gb e scaricato imgburn.
Dopo la masterizzazione dice operazione effettuata con successo.
Ma quando inserisco il dvd nella console mi esce la scritta disco non supportato.
Se c'è qualcuno che può aiutarmi ringrazio in anticipo.
Saluti.
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
Devi prima patcharlo con abgx
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
E devi usare un masterizzatore apposta con firmware modificato.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Scarica abgx360 gui aprilo in alto a destra scegli il file iso nel tuo caso FIFA poi vai in option spunta tutto tranne show avatar poi vai in manually patch e spunti solo il primo poi vai in autofix e spunti la seconda casella e metti level 3 poi vai in misc e sgegli pal regione italiana poi clicchi launch mi raccomando prima di fare questa operazione vai nella cartella dove hai scaricato il gioco e ti troverai iso e .dvd cancella .dvd perché quando clicchi su launch ti creerà un nuovo .dvd ed è quello che devi masterizzare con imgburn metti 4x non di più ciao
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
prova a seguire questa guida che ti posto.
download.jpg
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
pass: onir
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ragazzi siete troppo gentili, io adesso provo a seguire le vostre indicazioni. Ho un notebook compaq e uso il masterizzatore che si trova al suo interno. Adesso vedo con le guide se riesco.
@onir: Purtroppo non mi fa aprire il tuo download
Grazie mille
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Il problema sta anche anche nel firmware del masterizzatore io uso un IHAS124 rev.b firmware patchato in quanto ti permette la scrittura totale su disco e non trunk.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)