ciao la maggior parte delle pennette usb wifi sono compatibili con entrambe velocitá cioé sia a 2.4ghz che a 5ghz, magari anche la tua é anche compatibile, dovresti vedere nelle impostazioni del tuo router se ha entrambe le velocitá attive
Salve, attualmente ho un decoder enigma2 che nn ha wifi interno, ho rimediato con chiavetta 2,4gz, però la velocità non supera i 45 mega. Mi chiedevo se esiste una wifi 5gz compatibile con enigma2 in grado di sfruttare al massimo la mia fibra200mega.grazie
Axas e4hd 4k Ultra, Zgemma h5, Qviart lunix 4k, Viark sat 4k, Gtmedia V8 uhd, Gtmedia v8x, Android Nvidia Shield
ciao la maggior parte delle pennette usb wifi sono compatibili con entrambe velocitá cioé sia a 2.4ghz che a 5ghz, magari anche la tua é anche compatibile, dovresti vedere nelle impostazioni del tuo router se ha entrambe le velocitá attive
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Axas e4hd 4k Ultra, Zgemma h5, Qviart lunix 4k, Viark sat 4k, Gtmedia V8 uhd, Gtmedia v8x, Android Nvidia Shield
Ma che devi farci che non ti bastano 45mb?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
allora fai una ricerca su amazon ce ne sono tantissime che hanno le due velocitá
un esempio é questa:**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
no io non ce l´ho, penso di si, io tutte le pennette usb per il wifi che ho provato sono tutte state perfettamente funzionanti con e2, poi se la compri su amazon hai minimo 30 giorni di reso, quindi puoi sempre rimandarla indietro se non va.