Ok ragazzi grazie come torno a casa provo come mi avete detto,prima continuava a dirmi connection failed,dopo metterò i dati come mi avete indicato e gli altri campi li lascio stare. Per creare una lista canali la creo con settimgsmaker?
Si puo essere.
host porta user pass
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ok ragazzi grazie come torno a casa provo come mi avete detto,prima continuava a dirmi connection failed,dopo metterò i dati come mi avete indicato e gli altri campi li lascio stare. Per creare una lista canali la creo con settimgsmaker?
Si puoi usare sia settingmaker che ali editor per la connessione fallita puo darsi che il file gfc creato non e stato fatto con i caratteri giusti
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Allora ho provato a riscrivere come mi avete detto e adesso mi dice server 1 close
Ho risolto riscrivendo il file cfg e mettendo al posto di c: Cccamd e invece degli spazi mettendo ~
Qualcuno che usa questo decoder sa dirmi a cosa serve attivare la funzione emm enable? Perché sia attiva che disattiva la linea funziona ugualmente. Grazie
Buongiorno,
sono da poco possessore di un amiko 8260+, sono un neofita e mi chiedevo se caricassi il file hsdata.cfg di mio zio che vede, funzionerà' anche a me?
Chi e' cosi paziente da spiegarmi in due righe come funziona cccam?Il file hsdata.cfg e' personale di quell'utente perché' contiene user e pass?
Buongiorno a te non puoi usare la stessa linea di tuo zio verrebbe bannato per doppio login puoi acquistare una cline qui su magreb-sat e crearti un nuovo hsdata.cfg
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.