Se hai gia il file cfg mettilo su usb poi da MENU vai in (INTERNET) > CONFIGURAZIONE NET CLIENT aprilo poi da telecomando pigia la lente di ingrandimento accetta dai l'ok si riavvierà e avrai luce
Ciao a tutt ho acquistato questo decoder e gli ho messo l'ultimo firmware con emu,mi hanno mandato il file cccam.cfg con dentro la c line,come devo fare per vederla sul decoder?? Grazie in anticipo
Se hai gia il file cfg mettilo su usb poi da MENU vai in (INTERNET) > CONFIGURAZIONE NET CLIENT aprilo poi da telecomando pigia la lente di ingrandimento accetta dai l'ok si riavvierà e avrai luce
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ok grazie gentilissimo stasera proverò!
Devo essere però connesso tramite rete lan altrimenti non funziona giusto? Perché io nell presa usb ho l'antenna wifi
Be' certo che deve essere in rete altrimenti che ci fai con cccam ?![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ok la rete l'ho collegata il problema è che il file Ccam.cfg messo sull'usb dice update filed. Se inserisco i dati a mano su server name devo sempre mettere c: poi il nome del server? Nel des key? E su emulator quale devo scegliere?
Scegli cccamd metti host port user e password le voci che ti da sono obbligate
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ok dopo provo cccam su host devo mettere anche il C: spazio e poi il nome? Oltre user e password gli altri campi li lascio invariati?? Nel des key c'è scritto 01 02 03 fino a 12
No senza c: solo l'host tipo myserverdns.net 15000 amiko test
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ok per esempio 15000 È la porta user amiko password test e host muserverdns.net,ma può ossere che il mio server finisca con .info?