Ok, il primo passaggio era il più chiaro
Recovery o full recovery?
Era col flash delle immagini successive che mi perdevo "leggermente"
Comunque scarica open TV 6.4 e mettila nel slot 1 con procedura per la prima volta
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Ok, il primo passaggio era il più chiaro
Recovery o full recovery?
Era col flash delle immagini successive che mi perdevo "leggermente"
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Ma ai fatto qualcosa come già scritto la prima installazione quando ti arriva il decoder e quella descritta
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Poi ti spiego meglio per le altre installazioni
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Tranquillo poi ti dico sto fleshando il mio
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Perfetto, attendo tue notizie sull'evoluzione del flash
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Se metti la full recovery ti conviene, così dopo puoi inserire ogni immagine in 4 slot diversi
Quando vuoi installare una diversa, da decoder spento tieni tasto accensione sul telecomando e fai partire il decoder dal tastino bianco dietro, poi da menu vai su flash local image
Sulla questione android lascia perdere, abbinaci un amazon fire stick e sei completamente apposto
Amiko8260+
Grazie Patatù!
Se riesco stanotte mi metto a fare qualche prova...
Android era più una curiosità, fire stick ne ho già due, 4K compresa, e quindi va bene ccosì
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Allora...sono partito col flash della full recovery OpenATV e poi con la versione 6.4 però il decoder, che di fabbrica andava bene, è diventato completamente muto!
Pensando fosse qualche mio errore di configurazione ho messo la OpenPLI 8 su un altro slot ma anche così dopo la scansione l'audio rimane completamente muto, qualsiasi modifica faccia!
C'è modo di ripristinare o devo ripartire da recovery?
EDIT: risolto sostituendo il cavo hdmi, che comunque prima del flash funzionava regolarmente, maaahh!
Dernière modification par Lucadp ; 08/02/2021 à 03h27. Motif: edit
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R