trovata la soluzione se ricaricando i setting non ti funziona IL PIN....
Mettere il file firmware del combo rinominato in rom.bin su pendrive formattata in Fat32 ma va benissimo anche in Fat.
Introdurre la pendrive nello slot usb del decoder con interruttore posteriore spento.
Accendere il ricevitore dal tasto posteriore tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di alimentazione frontale finché sul display appare USB Find ... rilasciare il tasto di alimentazione e lasciar fare tutto al decoder ... a fine procedura si riavvia da solo.
DM800SE ZGEMMA H2H HEROBOX EX4
DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5
certo devi usare il 2.30 patch e rinominarlo
cmq tutti ricaricando i setting gli torna a funzionare il PIN.
Questo cesso di dec sto per buttarlo dalla finestra
Faccio un reset completo, reinstallo firmware, tasto f1+100 non appare più menù patch.
Rifatto procedura flash nisba. Vendo se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
allora,,,ho capito...quando si fa f+000 si abilita la patch(server gshare e quello oscuro), se cliccate poi di nuovo f1+000 la patch viene disabilitata e quindi non si trova nel menu installazioni...provate!
guarda che il 2.3 è il fw originale della digiquest (credo del A380), forse vuoi dire di rinominare questo firmware in rom.bin e adattarlo al bware combo? Dato che sono simili...
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
IL 230 patch e' quello che gia' hai usato e si chiama
BWARE_COMBO_FULLSW_V2.30_09102014
e lo devi rinominare....poi io riporto quello che su altri lidi sto leggendo...che anche tu ed altri potete farlo...quindi non mi assumo nessuna responsabilita'
sto cercando solamente di aiutarti a risolvere
Il calcio è inguaribile il cinema è tutto ok
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
- ZGemma Star H2 sat dtt
BWARE 540HK