ciao io non uso il pli ma se fai verde verde avrai una pagina che ti permette di installare i driver .. penso vada bene il realtek
8188eu , inserisci la wifi w riavvia nel pannello della rete avrai anche la wlan
Ciao a tutti,
avrei necessit� di utilizzare in wifi il mio Zgemma star H2, come chiavetta usb wifi ho una TP-LINK TL-WN722N v3.
Ho installato OpenPli 6.2 ma non viene riconosciuta, sapreste indicarmi quale immagine installare o dove reperire il driver?
Grazie anticipatamente a tutti e complimenti..
ZGemma Star H2
Inetbox 800 HD
Inetbox 300S
ciao io non uso il pli ma se fai verde verde avrai una pagina che ti permette di installare i driver .. penso vada bene il realtek
8188eu , inserisci la wifi w riavvia nel pannello della rete avrai anche la wlan
CLOUD I BOX III, ,zgemmah5-
Buongiorno,
nella sezione driver facendo verde verde non ho trovato il realtek 8188eu, tu che immagine usi?
ZGemma Star H2
Inetbox 800 HD
Inetbox 300S
io uso opendroid.. ultima versione 6.7...prova con questo driver nella pli rtl 8192 eu
da terminale con la chiavetta inserita digita lsusb
e ti tirer� fuori device id e vendor id della chiavetta.
con quello in mano si pu� capire se esistono drivers linux per quel chipset
prova questo, anche s� � per openatv dovrebbe funzionare 1) inserire in cartella /tmp ( tramite ftp client ) da telnet digitare: opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
dm800se
sunray sr4 triple tuner
cloudibox 3
guarda che i driver sono quelli.. cambia solo la versione dell'immagine che non crea eventualmente problemi... sono gia' testati e modificati, io a volte uso il tp.link wn823n e i driver 8192eu , sia per pli..atv.. egami e opendroid