@copilot8700...ho preso una lista motorizzata di Giorgio team per decoder Edision Argus mini .. messa in una pennetta usb (fat 32)inserita nel decoder uso opzione usb solo settings
@copilot8700...ho preso una lista motorizzata di Giorgio team per decoder Edision Argus mini .. messa in una pennetta usb (fat 32)inserita nel decoder uso opzione usb solo settings
-Edision piccollo 3in1 plus ci--Kunibert 2-0-85--GM Spark triplex -enigma2-Openatv 6.0 -Spark 1.2.85
Ciao a tutti.
Non riesco ancora a mettere la cl@ne su questo decoder, lo posseggo da pochi giorni, e provenendo da un decoder mvision combo dove bastava copiare il file cccam.cfg su una pennetta usb ed importarla, qui è possibile che non si può fare lo stesso?
Ho letto i posts precedenti, devo creare un file hsdata.cfg con blocco note con sintassi non più C: indirizzo porta nick e pass ma senza C:, ed importarlo con pen usb?
Ho provato a mettere tutto manualmente dopo aver andato in AccessoCondizionato, IpShare e Configurazione Net Client, Server1 e dopo aver scritto tutto, attivando il server e non emm, salvato mi dice connessione al server e log in failed...
Inoltre se mi potete indicare la differenza di questi programmi: Web Server, devo attivarlo?
Il Web Tv è un iptv ma Ez Iptv e Kartina tv?
Non riesco ad importare dalla pen usb neanche gli Rss di Yahoo, un file Rss list.txt, scaricato dal sito dell' Edision, mi dice errore...
Grazie per gli aiuti...
Questo e solo un
ESEMPIO di come lodevi creare. Allora apri notepad poi scrivi cccamd e segue l'ESEMPIO:
cccamd~mioip~22100~elvis77~maghrebsat
Salva e rinominalo in:
Hsdata.cfg poi metti il file in una chiavetta USB vuota
3. inserisci la chiavetta nel decoder
4. vai in MENU--> Internet--> Net Client Config
5. premi su telecomando il tasto "Find" (dovrebbe essere la lente)
6. Premi "YES"
7. Attendi che il Decoder faccia il REBOOT automatico. Ecco adesso avrai luce.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Quell carattere sinusoidale indica un punto o uno spazio?
Quindi non devo andare in Accesso Condizionato/IpShare?
Riesco dopo anche a vedere quante cards sono poi collegate, come sul Mvision?
Inoltre il Web Server, devo attivarlo?
Il Web Tv è un iptv, ma che programmi sono Web Server, Ez Iptv e Kartina tv?
Non riesco ad importare dalla pen usb neanche gli Rss di Yahoo, un file Rss list.txt, scaricato dal sito dell' Edision, mi dice errore...
Qual' è la sintassi giusta?
Grazie
Non ho questo decoder quindi non so risponderti a tutte le domande il web tv e per iptv. Per il simbolo fai un copia e incolla con i tuoi parametri e segui la procedura
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Fatto, ma non va, si ravvia con reboot ma poi niente, dice server 1 connecting poi log in failed...
Ho usasto non il programma Notepad ma BloccoNote, penso che sia uguale, ma il file salvato deve essere .cfg o .txt?
Aiuto...
.cfg non .txt e usa blocconote oppure notepad++
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Il file deve essere .cfg come ti ha detto il buon cirillo e occhio alla sintassi....vediamo di non fare come l'altro utente che continuava a lasciare il "c:" !
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ciao a tutti, e grazie
Controllato bene la sintassi...
Il decoder importa tutto, si ravvia, ma poi niente, dice server 1 connecting poi log in failed...
Devo attivare qualche altra cosa per internet?
Ma anche voi andate in Ip Share e poi Configurazione Net Client?