Hai dato permessi 755??
sto riscontrando più problemi del previsto nell'installare una cccam su italysat 7 sul mio zgemma :/ ho provato sia con tspanel che manualmente ma in entrambi i casi in nessuna cartella mi è apparso il file cccam.cfg, allora l'ho creato io manualmento, editato inserendo la mia cline ma nada de nada; inizialmente con tasto blu del telecomando sono anche riuscito ad avviare la cccam 2.3.0 ma comunque niente visione, pensando di aver sbagliato qualcosa ho disinstallato sia tspanel ce le cam installate manualmente, riavviato ed era tutto pulito....reinstallando manualmente cccam 2.30 (ma provato anche con altre), ora quando premo tasto blu e con freccia dx o sx passo in "softcam" dall' opzione "nessuno" a "ccam 2.3.0" e do l'ok mi esce scritto "blocco none e avvio cccam 2.3.0" ma in realtà non si avvia un bel niente e quando ripremo su tasto blu risulta sempre su "nessuno"
non so se sono stato chiarofatto sta che da mezzo passo in avanti ne ho fatti due indietro adesso, almeno prima avevo avviato cccam ma non riuscivo a capire come mai non funzionasse pur avendo inserito file cccam.cfg adesso invece neppure quello più ... ogni consglio è ben accetto, lo so sono argomenti triti e ritriti, avendo letto ma proprio non riesco mah
ZGEMMA STAR H2
Hai dato permessi 755??
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
ZGEMMA STAR H2
Per attivare la CCcam si usa il tasto verde e non l'ok (da me è così). Il file CCcam.cfg deve essere scritto proprio così con le due maiuscole iniziali, può essere tutto bianco e contenere solo la cline, se sono più di una vanno scritte una sotto l'altra senza interlinee.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
kaos l'hai salvato cosi ( CCcam.cfg )rispettanto le maiuscole??
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
grazie risolto, penso il problema fosse il nome del file semplicementeperchè i permessi li avevo dati, ho controllato, alla fine dopo aver cambiato il nome ho reinstallato tspanel ed ha fatto tutto da solo senza neppure il bisogno che premessi tasto blu ecc ecc
ora cerco un po di capirci qualcosa con epg e lista canali ))
ZGEMMA STAR H2
Ciao a tutti, seguo il thread da un po e mi ha aiutato a risolvere il problema della configurazione cccam sul mio decoder, è da poco che mi sono avvicinato a questo "mondo" e circa un mese cambiando decoder (Evo EnfinityXCombo+) sul quale ho subito installato Italysat 7 e devo dire che pur essendo un ottimo decoder il firmware italysat non è proprio friendly in fase iniziale, ma grazie il forum sono riuscito a settare la cccam (ExtraURL poi CCcam 2.30 ed infine a mano il file .cfg).
Adesso sembra funzionare ma ho dei dubbi; avendo nel file .cfg 3 line diverse secondo voi vengono gestite al meglio in automatico dal plugin? Cè una soluzione che mi aiuterebbe ad evitare quei spiacevoli blocchi? Consigli?
EVO EnfinityX Combo+
Dylan quindi la cccam non sfrutta tutte e 3 le linee? Cioè se una ha di piccoli blocchi non switcha su un'altra? O 1 o 10 è la stessa cosa?
EVO EnfinityX Combo+
Si switcha ma in caso di freeze non lo fa in automatico (solo in caso di blocchi prolungato).
Se vuoi switchare tra più cline crea più file cccam.cfg rinominandoli così:
Cccam_0.cfg
Cccam_1.cfg
E via discorrendo e potrai switcharli da cccam info.
Se non sbaglio l'unica emu che sceglie la linea in base ad ecm più bassi è Oscam ma correggetemi se sbaglio.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2