se qulacuno puo aiutarmi grazie
riprovo speriamo bene
scusate che significa spiacenti i feed sono spenti per manutenzione
mi esce quando voglio scaricare i plugin
Riavvia il decoder, fatto questo riapri filezilla e riprova ti sarà scaduta la connessione col dec.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
se qulacuno puo aiutarmi grazie
riprovo speriamo bene
scusate che significa spiacenti i feed sono spenti per manutenzione
mi esce quando voglio scaricare i plugin
DM800SE CLONE
significa che i server dai quali scarichi sono in manutenzione o spenti.
Funziona la cam?
Io sapevo che se non fai la donazione per la loro immagine non puoi accedere ai loro feed...
Ora non so se è cambiato qualcosa.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
nn lo so ho installato l immagine italysat7 e n trovo la cam
è una cosa assurda mi potete mandare se avete l immagine gusta italysat 7 per dm800se clone grazie
DM800SE CLONE
Scusa ti ho postato sopra un link, scarica il file, collegati al decoder tramite ftp (filezilla), copia il file dentro tmp, dopo da decoder fai tasto verde> media scanner> installa estenzioni locali> seleziona il file che hai caricato e dai l'ok.
Al termine dell'installazione esci da tutto vai su un canale, premi tasto blu e abilita la cam.
Ti rimane di caricare il file CCcam.cfg dentro var/etc ed hai finito, se non va sbagli qualcosa tu
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Purtroppo credo che a valle di tutte queste difficoltà ci sia la pochissima esperienza da parte di niopay, ma soprattutto la pochissima voglia di studiare e leggere un pò di 3d a riguardo.....
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Più semplicemente di come l'ho spiegato prima non riesco, non ci vuole certo una laurea basta stare attenti e seguire le istruzioni, se poi si vuole la pappa pronta sempre Amen
quoto smart ti hanno spiegato la cosa talmente facilmente che lo capisce anche un bambino![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)