Prova ad installare da telnet forzando l'installazione oppure pova a riscaricare altri file ipk, se scegli telnet fai cosi opkg install -force-overwrite /tmp/enigma2-plugin....ipk
Ho messo l'immagine OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20150219_usb , poi volevo installare
enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.5-oe2.0-mips32el.ipk-e
enigma2-plugin-extensions-tspanel_7.5_mipsel, VUCC mi dice Collected errors:
nemmeno tramite penna usb come devo fare ? grazie
Cloudibox Zgemma
9.h2
Prova ad installare da telnet forzando l'installazione oppure pova a riscaricare altri file ipk, se scegli telnet fai cosi opkg install -force-overwrite /tmp/enigma2-plugin....ipk
Ciao per isetting, scarica la versione .tar estrai il contenuto e lo inserisci manualmente via ftp. Riavvi il dec e ti appare tra i plugin![]()
OpenPLi ha cambiato qualcosa per quanto riguarda l'architettura degli ipk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Per gli altri .ipk che non si installano, apri i file con 7zip estrai sempre il contenuto e lì metti sempre manualmente tramite ftp. Io ho risolto così sia con isetting che con iptv list che non me lo installava su OpenPLi4![]()
io li metto via tfp sulla cartella tmp... vado su gestisci estensioni locali tmp et voilà
prova a dare in ftp i permessi 755
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Si non serve metterli nella cartella temp, non li installa comunque. Se estrai il file .tar di isetting per esempio, ti dà una cartella con nome usr
Ora quella cartella basta inviarla via ftp al decoder e il plugin ti appare nel decoder dopo il riavvio. Ti dico che l'unico modo è questo perché ho avuto anche io lo stesso problema![]()
Ma non devi metterlo nella cartella tmp
Se segui il mio consiglio installi tutto![]()