Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Finalmente sono riuscito a testare tutto e va benissimo! è davvero un ottimo decoder! Grazie dylan!
Una nota: tra le varie prove che ho fatto dopo aver caricato il backup di dylan, ho fatto il reset delle impostazione di fabbrica dal menu del decoder. A quel punto si è riavviato, ma è entrato in bootloop. In pratica caricava da 0 al 100% e poi ricominciava da capo all'infinito, mentre sullo schermo era sempre visualizzato il logo di OpenATV. Per risolvere ho spento, inserito la chiavetta e ricaricato il backup, dopodichè tutto ha ripreso a funzionare normalmente.
Ho testato una chiavetta verbatim da 16gb(senza LED) e il decoder non la vedeva in fase di boot. Sono riuscito a ri-programmarlo utilizzando una chiavetta Lexar(con LED) da 8gb. Non so se dipende dalla dimensione, dalla marca o dal famigerato LED, ma confermo che alcune chiavette sono viste e altre no.
Ricordo che per comandare il decoder deve illuminarsi il tasto STB quando si premi un tasto sul telecomando.è una cosa scontata, lo so, ma quando ho visto che non prendeva l'OK iniziale per caricare il backup sono andato in panico. Poi mi sono accorto che avevo lasciato il telecomando configurato per Tv. è bastato premere STB, tutto ha funzionato e il mio cuore è tornato al posto suo!
Edision OS mini combo DVB-S2+DVB-T2