Re: Re : Quale emu usare?

Envoyé par
stirich
Per ora dato che stai usando Doscam 0.25 porova così: aggiungi nel doscam.cfg questo reader dopo averlo compilato coi dati della tua cline (dove ci sono le xxx e dopo la virgola va indicata la porta che corrisponde ad un numero).
Se ne hai più di una replicherai altrettanti reader contrassegnando Cline_2, Cline_3 ecc....
Code:
[reader]
label = Cline_1
protocol = cccam
device = xxxxx.xxxxxx.xxxx,xxxxx
user = xxxxxxx
password = xxxxxxx
inactivitytimeout = 30
group = 2
cccversion = 2.1.3
Sempre gentilissimo,
Guardando una cline di quelle di prova presa sul web e analizzandola penso di aver capito come va compilato, pensavo fosse una cosa più complessa e lunga da compilare, con dati tecnici e altro.
E qui nasce un altro problema, ovvero io ora non ho una cline di prova, dovrei procurarmene una free sulla rete, mi scoccia chiederla ad Enzo, poi magari per qualche motivo non riesco a fare la prova, e non so nemmeno se posso richiederla più volte.
Non so nemmeno se è corretto che mi metto a chiedergli una cline un giorno si e uno no per fare prove, cosa che magari non è nemmeno possibile.
Se non sbaglio avevo letto un suo commento dove diceva che ogni volta che si inserisce una cline di prova si crea un freeze per tutti, poi magari ho capito male io, comunque non voglio star li a creare casini.
Ho visto che su alcuni siti danno cline gratuite o di prova, ma non saprei nemmeno quali di questi siti vale la pena provare, quali son seri e quali no.
Se le cline che hanno funzionano realmente o no..
Adesso faccio un tentativo con uno di questi siti, poi magari chiedo una cline di prova ad Enzo.
Una cosa, all'inizio delle cline che vedo, leggo C:
c: va inserito o no?
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A